Pietro Delle Piane e Antonella Elia sono stati ospiti del salotto di Live Non è la D’Urso, dove si sono aperti su loro stessi e sulla loro relazione, molto discussa. Pietro Delle Piane era stato infatti visto con la sua ex Fiore Argento e molti lo hanno accusato di tradimento. Antonella Elia, però, si è dimostrata sicura della sua relazione:
Qualche dubbio mi è venuto sentendo queste donne quasi le credi, ma conoscendo Pietro so che dice la verità. Lo conosco a fondo e non posso credere cosa dicono queste donne.
Pietro Delle Piane si è commosso per le parole della fidanzata che l’hanno difeso di nuovo:
Io non ho mai conosciuto una donna come te, che mi ha difeso sempre, che parla di me come l’uomo perfetto, sei una donna vera e l’hai dimostrato nella Casa del GF Vip, sempre te stessa dal primo all’ultimo istante…
Pietro Delle Piane sembrava vicinissimo a fare la proposta di matrimonio ad Antonella, ma viene interrotto dagli opinionisti e si innervosisce:
La magia è passata avete interrotto la mia proposta. La farò la prossima volta.
Antonella Elia, oltre al confermare la sua fiducia verso Pietro Delle Piane, ha raccontato della sua infanzia difficile e del dolore di essere orfana:
Mi sentivo meno rispetto alle altre bambine, quando dovevo dire di non avere la mamma io sprofondavo nella vergogna. Perché era come se fosse colpa mia, era come essere sbagliata in un mondo di persone giuste. Io mi sentivo meno degli altri, non ricordo che gli altri mi facevano sentire così… Ho sempre vissuto con vergogna e quando c’è stato il funerale di mio padre, sono voluta andare a una festa e io ridevo come non fosse successo niente.