Antonella Clerici in crisi con il compagno Vittorio Garrone? Il mistero delle nozze

In questo periodo di quarantena, Antonella Clerici sembra esser travolta dal gossip. Recenti situazioni avrebbero fatto insospettire i fan più attenti, i quali allarmati, suppongono che ci possa essere a breve una separazione.

Stando a quanto sollevato dal web, pare che i rapporti con alcuni componenti de ‘La Prova del Cuoco’ siano ad oggi diventati ostili. Alcuni indizi emergono dal profilo Instagram della trasmissione che improvvisamente non segue più la conduttrice. Addirittura la cuoca Anna Moroni non appare più nelle dirette della Clerici. Sarà successo qualcosa? Oppure la separazione riguarda un aspetto un pò più intimo, come per esempio la relazione con Vittorio Garrone?

Il mistero delle nozze

Nelle ultime ore la cronaca rosa ha puntato immediatamente sulla vita privata della conduttrice, sollevando un grande dubbio sulla sfera sentimentale. In diverse occasioni, Antonella Clerici ha spiegato che non è ancora giunto il momento per pensare al matrimonio. Il noto volto dello spettacolo ha anche puntualizzato che per ora non ha nessuna intenzione di sposare Vittorio Garrone. Nonostante la volontà della Clerici, il compagno in ogni caso avrebbe intenzione di stupirla pur di portarla verso l’altare. Questa sua volontà potrebbe forse mettere in discussione la loro relazione?

Per il momento, tutto è messo in pausa per la quarantena, ma non è detto che non ci possano esser presto risposte o sorprendenti decisioni che tacceranno le ipotetiche supposizioni.

LEGGI ANCHE: Francesco Renga e Ambra Angiolini, la gaffe in diretta: “Salutami…”