La loro storia è durata fino al 2000. Un’amore da film, nessuno pensava potesse finire, ma è andata così. Dopo le cause giudiziarie, le liti e gli scontri, tra i due sembra finalmente essere tornato il sereno. Ma qualcosa di certo pare essere rimasto irrisolto. Questo è almeno quello che si apprende dalle parole amareggiate dell’attrice in una non lontana intervista per Silvia Toffanin a Verissimo.
Rita Rusic è stata senza dubbio uno delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 4. Una donna dal carattere deciso che ha conquistato l’ammirazione dei suoi coinquilini e del pubblico da casa. Ma oggi che l’attrice è tornata in televisione grazie alla sua partecipazione al reality di Alfono Signorini, qualcuno si chiede: come mai finì il suo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori?
Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori: la verità dietro la rottura
Tra le sorprese che Rita Rusic ha ricevuto durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 4, anche una visita a sorpresa dell’ex marito Vittorio Cecchi Gori. I due ex coniugi sembrano oggi essere in buoni rapporti e lo dimostra il fatto che l’attrice è stata al fianco del produttore nei momenti più difficili. Tuttavia prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Rita Rusic aveva rilasciato un’intervista nella quale aveva spiegato i motivi della separazione con Cecchi Gori.
“Nelle coppie le rotture avvengono perché uno dei due non crede più in quel progetto. Vittorio ha scelto i suoi vizi a discapito della sua famiglia, del suo lavoro. Si è giocato tutto soprattutto l’affetto dei figli”.
L’attrice avrebbe infine rivelato come per lei la separazione da Vittorio Cecchi Gori è una ferita ancora aperta, confessando a Silvia Toffanin:
“Se toccata torna a sanguinare e io non voglio soffrire più“.