Pier+Silvio+Berlusconi+confessa%3A+%26%238220%3BSe+non+lo+faccio+per+tre+giorni+di+fila%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/19/pier-silvio-berlusconi-confessa-se-non-lo-faccio-per-tre-giorni-di-fila/amp/

Pier Silvio Berlusconi confessa: “Se non lo faccio per tre giorni di fila…”

Da sempre riservatissimo Pier Silvio Berlusoni è sempre stato attentissimo a non lasciar trapelare nessuna informazione sulla sua vita privata. Solo una volta, però, il vicepresidente Mediaset ha rivelato una delle sue più grandi passioni, lo sport.

Pier Silvio Berlusconi confessa: “Se non lo faccio per tre giorni di fila…”

Schivo e riservato sono pochissime le volte in cui il Vice Presidente di Mediaset si è sbottonato sulla sua vita privata. Solo in una occasione Pier Silvio ha raccontato le sue abitudini alla rivista Men’s Health, parlando della sua passione per lo sport. L’uomo ama mantenersi i forma, iniziando al mattino presto con la corsa:

“Tento di correre mezz’ora ogni mattina: e mentre corro, i problemi cambiano prospettiva, si rivelano per quello che sono. Quando ho finito, tutto è più in ordine. Molte delle mie decisioni maturano mentre faccio attività fisica“, ha raccontato.

Anche in palestra ha le idee molto chiare su come allenarsi bene anche se si ha poco tempo:

“Anche qui, l’allenamento, per chi ha poco tempo e vuole comunque ottenere risultati, deve avere due caratteristiche: durare poco, ed essere il più intenso possibile“. 

Pier Silvio Berlusconi: “Mio padre mi ha iniziato allo sport da piccolo”

Pier Silvio ha quindi ammesso di non poter fare più a meno ormai dello sport e che qualora non avesse l’opportunità di allenarsi almeno tre volte a settimana impazzirebbe. La sua passione per lo sport ha radici lontane:

“Mio padre mi ha iniziato allo sport quando ero piccolo, ma appena ho potuto scegliere ho fatto di testa mia. La passione per i pesi la devo a un nostro bodyguard di Arcore”. 

Dopo un incidente, però, Pier Silvio si è dedicato allo studio della medicina sportiva: Mi sono messo a studiare. E ho scoperto anche una disciplina nuova, la psiconeuroendocrinologia” ha quindi concluso.

Exit mobile version