Detto da loro

Paola Perego senza freni su Barbara d’Urso: domande imbarazzanti e ritorno a Mediaset

Come molti altri personaggi noti del mondo dello spettacolo, anche Paola Perego sta cercando di essere più vicina ai suoi fan tramite i social. La conduttrice infatti ha voluto fare due chiacchiere con i suoi followers tramite il social più attivo del periodo: Instagram. La diretta è stata molto interessante poiché la donna ha risposto a domande molto personali – come ad esempio quelle sui suoi vecchi attacchi di panico – e a domande su altre conduttrici famose della tv. Le sue risposte per queste ultime hanno fatto scatenare il web, anche perché la Perego ha parlato anche di un imminente ritorno a Mediaset.

Domande e risposte inaspettate: Perego imbarazzata

Come ha confessato Paola durante la diretta Instagram, in questi ultimi mesi l’abbiamo vista in tv molto meno del solito poiché ha voluto prendersi una pausa per passare del tempo con il piccolo Pietro e per finire di scrivere il suo libro. La conduttrice sta infatti lavorando ad un romanzo intitolato Dietro le quinte delle mie paure. La donna però ha anche dichiarato che la rivedremo presto, molto presto.

Dopo di che la Perego ha speso qualche parola sulle sue colleghe conduttrici. Su Lorella Cuccarini, Iva Zanicchi e Alda D’Eusanio ha dichiarato di stimarle molto e che sarebbe bello poter lavorare con loro. Ha voluto invece essere un po’ più dura su Simona Ventura, infatti per lei sarebbero artisticamente molto diverse. Infine da parte dei followers è arrivata una domanda alla quale forse Paola Perego non avrebbe voluto rispondere: “Cosa pensi di Barbara d’Urso?” La donna non ha propriamente risposto, ma ha commentato con le emoticon delle scimmiette che non parlano, non sentono e non vedono. La sua non risposta lascia tuttavia molto pensare…

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/17/adriano-celentano-e-ornella-muti-insieme-claudia-mori-confessa-lho-fatto-soffrire-io/

Pulsante per tornare all'inizio