Annalisa da Silvia Toffanin: canta ma dietro di lei succede qualcosa [VIDEO]
Un momento decisamente esilarante ha dato movimento ad un lento sabato pomeriggio da quarantena. Annalisa, l’ex allieva di ‘Amici di Maria De Filippi’, ha salutato Silvia Toffanin ed il pubblico di ‘Verissimo’ con un atteso videomessaggio. Come molti volti della musica e dello spettacolo, intrattengono i fan con dirette Instagram e video trasmessi in tv. Annalisa, nel pieno della sua bellezza è apparsa nel programma della Toffanin intonando il suo ultimo successo dal titolo ‘House Party’. Ma durante la performance qualcosa distrae i fan. Sullo sfondo notano immediatamente un curioso dettaglio che sobbalza appena la cantante tocca i tasti del suo pianoforte. Immediati i commenti sui social, i quali fan scrivono:
“Guarda chi c’è!”; “Bonsai che salta dietro mentre Annalisa canta è il momento top di ‘Verissimo’.”
Bonsai è il gatto della cantante, che è ha deciso di saltare giù dalla finestra durante l’esibizione canora. I fan sono letteralmente impazziti per il momento televisivo tanto da scrivere numerosissimi messaggi suoi social.
La quarantena di Annalisa
Nel videomessaggio per ‘Verissimo’, Annalisa racconta il suo isolamento dalla “camera-studio”. In questa realtà che tiene in sospeso il tempo e distanti gli affetti, Annalisa confida quanto gli abbracci mancano più di ogni altra cosa. Con un altrettanto sottile velo di commozione, la cantante ricorda l’affetto della sua nonna e dei suoi genitori. Ma anche dei suoi amici e colleghi, come Alessandra Amoroso e Benji e Fede.
“Questo isolamento ci sta facendo capire quanto siano fondamentali gli altri.”
LEGGI ANCHE: Lisbona della Casa di Carta guarisce dal coronavirus ma attacca: “Ci hanno mentito”