William+terrorizzato%3A+%26%238220%3BMolto+preoccupato+per+la+salute+di+mio+padre%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/18/william-terrorizzato-molto-preoccupato-per-la-salute-di-mio-padre/amp/

William terrorizzato: “Molto preoccupato per la salute di mio padre”

William racconta insieme a Kate Middleton un momento terrorizzante, in cui ha avuto moltissima paura. Ecco di cosa ha parlato il figlio di Carlo.

L’incubo segreto del principe William

In queste settimana, affiancato dalla moglie Kate Middleton, il principe William ha continuato a mostrarsi sorridente e a dispensare messaggi positivi alla Nazione, spaventata per il coronavirus.

Ha preso parte a inaugurazioni ed eventi in rappresentanza delle Regina Elisabetta, pur rimanendo a casa e collegandosi dal suo pc. Ma anche per il figlio di Lady Diana e Carlo la paura è stata palpabile e ha deciso così di raccontare in pubblico un momento di paura terrorizzante in cui ha seriamente temuto: ecco di cosa ha parlato.

La rivelazione inedita: “Ho avuto paura”

Durante un evento a cui ha preso parte in video-chiamata, il principe William ha parlato della malattia del principe Carlo, che ha contratto il coronavirus, riuscendo fortunatamente a guarire:

Ammetto però che, proprio durante la quarantena, non è facile star lontano dai propri cari ed è facile farsi prendere da ansia e preoccupazioni. Ho avuto paura, sono stato molto preoccupato per la salute di mio padre.

L’erede al trono, infatti, oggi ha 71 anni ed è considerato un soggetto a rischio. Il principe William ha, inoltre, rivelato che il padre ha sofferto di infezioni polmonari in passato, cosa che gli faceva temere per il peggio:

Ha sofferto in passato per alcune infezioni al torace e quindi ho temuto che non potesse sconfiggere il virus. È stato fortunato. Ma come io sono stato in pena per lui, anche altre persone hanno vissuto una condizione simile. Per questo è importante durante la quarantena avere un supporto psicologico.

William ha fatto riferimento all’importanza di avere un supporto quando si hanno familiari malati. Di certo a fianco a lui non è mai mancata la presenza della moglie Kate Middleton, ma che si riferisse all’assenza del fratello Harry in un momento così difficile?

LEGGI ANCHE: Enrico Mentana pronto a lasciare LA7? Dimissioni sul tavolo

Exit mobile version