Zum Inhalt springen
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Start
  • 2020
  • Aprile
  • 18.
  • Piero Chiambretti, la prima FOTO dopo il ricovero e il lutto: come sta
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Piero Chiambretti, la prima FOTO dopo il ricovero e il lutto: come sta

Saverio Felici 18 Aprile 2020
piero chiambretti
Segui Velvet Gossip su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Gossip su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Gossip o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

E’ tornato per la prima volta a parlare, Piero Chiambretti, a ormai due settimane dalla fine dell’incubo Covid. Il popolare presentatore e giornalista è stato uno delle prime vittime “famose” dell’epidemia, colpito quasi all’inizio dell’emergenza, presumibilmente per colpa di alcune ospitate rischiose nel suo La Repubblica delle Donne. Nei giorni appena successivi al lockdown, la notizia del ricovero immediato del presentatore e dell’anziana madre aveva sconvolto il pubblico casalingo, rilanciando l’immediatezza dell’emergenza anche nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Il ricovero di Piero Chiambretti si è ufficialmente interrotto ad inizio Aprile, dopo oltre due settimane di quarantena sotto osservazione. Allora, un breve messaggio di speranza annunciò il superamento della malattia; il presentatore sembra dunque esserne uscito a testa alta, nonostante il doloroso silenzio nel quale si avvolse nei giorni successivi; non ce l’aveva fatta infatti la madre, venuta a mancare a poche settimane dalla diagnosi. Oggi, il volto di La Repubblica Delle Donne sembra aver per la prima volta metabolizzato la tragedia, tornando finalmente a farsi vedere sui social; attraverso il proprio profilo, ha infatti pubblicato una laconica fotografia da casa propria, disteso sul letto, con aria affaticata ma felice. “Steso” si è definito, in relazione all’incubo di queste settimane e ironicamente alla posizione assunta; un ritorno alla scena pubblica accolto con calore da fan e addetti ai lavori.

Si fa sentire Piero Chiambretti, finalmente di ritorno sui social dopo le settimane di ricovero e quarantena: massimo sostegno per la prima foto del presentatore

LEGGI ANCHE Piero Chiambretti, un’amica rivela: “Combatte in ospedale, è una tragedia”

Tags: Piero Chiambretti

Beitragsnavigation

Zurück Antonella Elia, la rivelazione di Patrick Pugliese: “Ha problemi psicologici”
Weiter Chi è la moglie di Patrick Dempsey? 20 anni insieme FOTO

Articoli recenti

  • Cristian Mascolino non sa resistere: dopo Soraya spunta Valeria Ninni
  • Francesca Magnelli si racconta a The Voice Senior: «Sono nata due volte»
  • GF Vip 9, decima puntata: Moreno Morello fuori dalla porta, e scoppia il caos generazionale
  • Erness ad Amici 26: la bufera dei plagi, maglia sospesa
  • Amici 26, Erness fuori: la squalifica che nessuno se l’aspettava nella puntata del 25 ottobre
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | DarkNews von AF themes.
In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Alcuni contenuti presenti in questo sito provengono da Amazon; sono forniti “così come sono” e possono essere modificati o rimossi in qualsiasi momento.