Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Ida e Riccardo si sono lasciati? Insieme durante le nuove puntate di Uomini e Donne

In questi ultimi due giorni sono girate tantissime voci sulla relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I rumors infatti continuavano ad affermare che la storia tra i due fosse finita, utilizzando come prova la mancanza di “materiale social” da loro pubblicata. Nelle scorse ore tuttavia in molti hanno iniziato a pensare che fosse davvero esagerato definire una relazione “finita” per colpa di qualche foto in meno su Instagram e si è tornati sui propri passi. Come stanno davvero le cose tra Ida e Riccardo?

Insieme a Uomini e Donne: la prova schiacciante

Ovviamente non si ha nessuna sicurezza circa la relazione tra i due. Infatti finché la coppia non svelerà nessun dettaglio sulla propria storia sarà molto difficile per tutti immaginare qualcosa in più. La cosa certa per ora è che i due hanno voluto prendersi qualche giorno di pausa con i social e quindi di non pubblicare più foto né organizzare dirette Instagram. Gli ultimi “avvistamenti” social infatti risalgono a Pasquetta. Non è passato tantissimo tempo, ma si sa, quando non si vedono più i propri personaggi preferiti si iniziano sempre a fare pensieri strani…

Il Vicolo delle News ha voluto però andare oltre, riflettendo sul fatto che sia Ida che Riccardo appaiono nella nuova promo del Trono Over. La coppia infatti parteciperà insieme alle nuove puntate di Uomini e Donne e forse non si è mostrata sui social per lasciare con più suspence i fan.

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/16/raffaella-carra-a-76-anni-vive-qui-riuscite-a-crederci-foto/

Pulsante per tornare all'inizio