Patrick Pugliese ha recentemente confessato a Fanpage un retroscena sul suo rapporto con Antonio Zequila, decisamente bellicoso. Patrick Pugliese lo ha attaccato duramente per il suo percorso all’interno della Casa più spiata di Italia, dove è stato punito anche dal pubblico:
Quella di Zequila è stata pura strategia. È stato uno sbruffone, ha insultato dal primo giorno, continuava a dire a Sossio Aruta che è un ignorante e dal pulpito di uno che chiamano “Er mutanda” mi fa ridere. Allora ho deciso di avvicinarmi ma non ha voluto sentire ragioni. Quindi gli ho fatto provare il televoto. Il risultato dell’8% credo gli resterà tatuato a vita.
Patrick Pugliese: “Ha detto mille molte che mi avrebbe sgozzato”
Patrick Pugliese commenta duramente il percorso di Antonio Zequila, parlando del suo personale punto di vista sul suo atteggiamento:
Se l’è cercata con cattiveria quella fine. È impazzito, ha perso il polso dopo avere fatto un percorso ignobile. Ha raccolto quello che ha seminato. È stato mosso dal suo ego ed è stato penalizzato al televoto.
Patrick Pugliese continua, rivelando come Antonio Zequila lo avesse minacciato durante il reality, ma di come non lo avesse preso minimamente sul serio:
Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, tagliato a pezzi. Diverse volte. Lo faceva per ridere, in senso figurato, ma ha detto cose peggiori di quelle dette da altri concorrenti. Nemmeno per un secondo mi sono sentito offeso da Zequila perché non ho alcuna stima intellettuale nei suoi confronti. Detto da lui mi viene da ridere.