Detto da loro

Francesco Totti: “Stavo per lasciare Ilary Blasi, tutta colpa di…”

In questi giorni di quarantena molti volti noti dello spettacolo intrattengono il loro pubblico via Instagram. E tra i tanti beniamini amati dai followers, non poteva non mancare l’ex campione della Roma; impegnato ad organizzare dirette come se fossero veri e propri appuntamenti da fissare in agenda. Francesco Totti regala momenti della sua attuale routine da quarantena ai milioni di followers che, intrepidi, aspettano l’ora giusta per collegarsi e partecipare agli incontri virtuali del “Pupone”.

In diretta su Instagram con Bobo Vieri, entrambi genitori, discutono sulla loro vita coniugale e sul rapporto che hanno con le rispettive mogli. Un argomento così curioso da aver immediatamente rapito l’attenzione di milioni fan. Se Bobo Vieri è da poco diventato marito, differente è la situazione per Francesco Totti. L’ex capitano e Ilary Blasi si sono sposati infatti, nel lontano 2005 da cui hanno avuto i loro tre figli: Cristian, Chanel ed Isabel.

Tra battute e confidenze fra uomini, Totti dimentica il vasto pubblico virtuale che curioso segue attentamente la diretta, e fa una confessione molto intima. L’ex campione della Roma racconta al suo amico Vieri di quando stava per separasi da Ilary Blasi.

«Stavo per lasciarla»

Capita spesso che in molte famiglie ci siano momenti di discordia e incomprensione. E lo racconta Francesco, durante una delle ultime dirette con Bobo Vieri. L’ex calciatore ha confidato al suo collega, nonché grande amico, quando stava per lasciare la moglie per colpa di Donna Paola. Ebbene sì, una donna ha messo in difficoltà il loro matrimonio mettendoli l’uno contro l’altro. Ma quale volto avrà Donna Paola? La donna che ha portato Francesco a mettere in dubbio la sua relazione è una gattina desiderata tantissimo da Ilary Blasi.

Io mi stavo per separare con mia moglie per prendere il gatto. Non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi: un giorno me l’ha portato dentro casa, alla fine tanto decide lei. Per due giorni non ci siamo parlati.”

L’ex capitano della Roma ha poi scherzato in diretta e ha anche ammesso che è bastato poco per innamorarsi letteralmente di Donna Paola. “Una gattina bollente e affettuosa” – spiega Francesco –“che ama dormire dentro al letto”.

LEGGI ANCHE: Adriano Celentano a 82 anni vive qui dentro: riuscite a crederci? [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio