Elisa Isoardi è fidanzata? “Sto passando la mia quarantena con…”
Elisa Isoardi ha raccontato la sua quarantena. E, nel farlo, ha svelato qualche dettaglio sulla sua vita privata, capace di mettere finalmente a tacere le voci sul suo conto. Storica ex fidanzata di Matteo Salvini, la conduttrice televisiva de La prova del cuoco è intervenuta ai microfoni di Un giorno da pecora, il format radiofonico condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Rai Radio 1. Questo lungo periodo di isolamento, la donna lo sta passando insieme a due dei suoi affetti più cari: il suo cagnolino e la sua amata zia. E no, di un uomo non sembra esserci la minima traccia.
Elisa Isoardi è single: lo ha dichiarato
È stata proprio questa la prima dichiarazione che Elisa Isoardi ha deciso di fare durante la sua intervista a Un giorno da pecora. «Sì, sono single!», ha spiegato, sciogliendo ogni dubbio riguardo la sua vita sentimentale. Da tempo, infatti, il gossip la voleva impegnata con l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Poi la conduttrice de La prova del cuoco ha deciso di raccontare come sta passando questi giorni di isolamento. «La mia quarantena va bene – ha spiegato – nel senso che siamo molto ligi. Io ho un cagnolino che porto a spasso due volte al giorno, se non una, perché ho un cane piccolo, che non ha grandi necessità. Sono da mia zia in questo momento».
La quarantena della conduttrice
Elisa Isoardi sta quindi passando i suoi giorni di isolamento con sua zia Gabriella. «Mia zia era da sola, una signora di 87 anni e io ricordo che loro gli anziani sono il nostro patrimonio. Anzi i nostri maturi, una volta erano i saggi. Io penso che loro siano fondamentali. Noi siamo a Roma e non mi sposto da qua e speriamo che si possa tornare alla normalità e a La prova del cuoco nuova», ha spiegato ancora.