Temptation+Island+a+rischio%3A+come+potr%C3%A0+tornare+in+onda+il+reality+estivo
velvetgossipit
/2020/04/17/temptation-island-a-rischio-come-potra-tornare-in-onda-il-reality-estivo/amp/

Temptation Island a rischio: come potrà tornare in onda il reality estivo

Non sono pochi i dubbi in merito alla prossima stagione televisiva, che dovrebbe in teoria schierare verso fine estate i colossi Mediaset di Temptation Island e del Grande Fratello di Barbara D’Urso. I palinsesti primaverili sono ormai stati messi da parte, con la chiusura anticipata del GF e l’annullamento di Ballando Con le Stelle; le attenzioni dei dirigenti e del pubblico si rivolgono ancora ai grandi show di agosto e settembre, sperando che gli imminenti rallentamenti sulle restrizioni possano contribuire a tornare in onda.

Dubbi sulla sicurezza del reality: Temptation Island potrebbe tornare ad agosto, sottoponendo i concorrenti a controlli e quarantene

I dubbi restano molti, sopratutto per quanto riguarda i grandi reality di Mediaset; è stato Dagospia a fare il punto sul futuro di questi ultimi, con particolare attenzione a Temptation Island. Il reality è un po’ il simbolo della programmazione estiva, ed è facile immaginare come lo stretto contatto tra i concorrenti possa venire a creare problemi di sicurezza. Secondo la testata, l’idea del momento sarebbe quella di garantire il ritorno in onda; a Mediaset la volontà è quella di confermare il debutto per agosto. Addirittura, per ovviare ai pericoli, al cast e la troupe potrebbe venire chiesto di sottoporsi a una quarantena preventiva prima di sbarcare sull’Isola.

Discorso ancora più complesso per il Gf, destinato in teoria a succedere a Temptation Island nelle programmazioni di fine estate. Lo show di Barbara D’Urso partirebbe in teoria a settembre, ma in questo caso i dubbi sono ancora tanti; probabile che resti bloccato in sala d’attesa, aspettando di scoprire i nuovi provvedimenti governativi in merito.

LEGGI ANCHE Ilaria di Temptation Island fuori di seno: lo scatto sensuale che infiamma il web

Exit mobile version