Come tutti, anche Silvio Berlusconi è confinato in casa. Certamente la sua quarantena è molto lussuosa, così come la villa in cui si trova al momento. Infatti l’uomo si trova nella sua villa di Marina a Valbonne, nel sud della Francia insieme alla figlia e i nipoti. Il Cavaliere ha voluto farsi vivo con i suoi fans e ammiratori, quale metodo migliore di utilizzare i social? Anche lui infatti ha ceduto alla moda di Instagram e tramite un post ha fatto sapere al mondo che sta lavorando anche lui in smart working. Tuttavia ai followers non è sfuggito un dettaglio imbarazzante…
Il dettaglio non sfugge ai followers…
Berlusconi ha confidato sul social più utilizzato del momento che sta bene e che si sta impegnando molto nel lavorare a distanza. Il politico ha anche dichiarato di essersi recato in Francia prima che scoppiasse l’epidemia, così da scongiurare ogni tipo di accusa. Ecco cosa ha scritto sotto il suo post:
“Sto partecipando ai lavori del Parlamento europeo che è riunito da remoto. Abbiamo discusso e stiamo votando provvedimenti finalizzati a fornire una risposta concreta all’emergenza Covid-19. L’Unione europea deve muoversi rapidamente e con coraggio.”
Ad ogni modo l’attenzione dei suoi followers si è concentrata non tanto sulle sue parole, ma su un imbarazzante dettaglio hot presente nella sua foto. Infatti pubblicando il post Silvio Berlusconi non si è accorto della presenza di un sedere nel quadro alle sue spalle. Il web è impazzito, tanto da fargli eliminare la foto e caricarne una modificata. Ecco la prima immagine pubblicata.