Mara+Venier+e+il+marito%2C+retroscena+intimi%3A+%26%238220%3BOgni+tanto+allunga+la+mano+e%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/17/mara-venier-e-il-marito-retroscena-intimi-ogni-tanto-allunga-la-mano-e/amp/

Mara Venier e il marito, retroscena intimi: “Ogni tanto allunga la mano e…”

Il coronavirus ha influito notevolmente nella vita di Mara Venier e di suo marito, Nicola Carraro. Ecco in che modo vivono il loro rapporto in quarantena.

Mara Venier e Nicola Carraro: il loro amore in quarantena

Mara Venier è innamoratissima di suo marito, Nicola Carraro. Il coronavirus, però, ha cambiato le loro abitudini, e la coppia ha dovuto prendere delle serie precauzioni per proteggersi a vicenda. Il marito della storica conduttrice di Domenica In, infatti, ha 78 anni e perciò i due hanno deciso di mantenere le distanze.

Anche a lavoro, Mara Venier ha confessato di vivere una situazione nuova, in cui tutti mantengono le distanze tra loro. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha dichiarato:

Uso tutte le precauzioni: guanti, mascherina e rispetto la distanza tra le persone. Nello studio televisivo siamo in pochi e io mi sono adattata alla situazione: mi trucco e mi pettino da sola.

Non appena rientra a casa da lavoro, però, corre subito a disinfettarsi per precauzione nei confronti del marito Nicola. Mara Venier, infatti, ha dichiarato:

Quando rientro a casa, fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia. Poi infilo gli abiti in lavatrice e quindi, finalmente, rivedo il mio Nicola.

La conduttrice confessa: “Sempre a un metro di distanza da lui”

Mara Venier ha dichiarato durante l’intervista che lei è il marito rimangono sempre distanti tra loro, anche se Nicola Carraro prova ad avere un contatto con lei:

Rimango sempre a un metro di distanza da lui. Niente coccole tra di noi. Per la verità Nicola ogni tanto allunga una mano, ma io lo freno e non dormo con lui. Per fare certe cose bisogna aspettare tempi migliori: saremmo due incoscienti se ci comportassimo diversamente. In questo momento si riscopre l’importanza della preghiera e, infatti, la sera nella quiete della mia stanza, recito il rosario e talvolta mi addormento con la corona tra le mani.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle svelato il piano segreto: vuole diventare presidente degli USA

Exit mobile version