Karina Cascella si confessa: “A Uomini e Donne non mi hanno più voluta”
Intervistata da Il Giornale, Karina Cascella ha raccontato episodi inediti della sua esperienza come opinionista ad Uomini e Donne. La donna ha parlato anche del rapporto con Maria De Filippi, rispondendo alle tante curiosità dei fan.
Karina Cascella contro Maria De Filippi: “Lavorare con lei non mi manca proprio”
Karina Cascella torna a parlare della sua esperienza ad Uomini e Donne nelle vesti di opinionista e lo fa attraverso una lunga intervista rilasciata a “Il Giornale”. Negli ultimi tempi si era fatta sempre più insistente la notizia che la Cascella aveva abbandonato la trasmissione per una lite con la conduttrice.
A smentire questi rumors è stata Karina stessa che ha spiegato che in quel periodo aveva da poco perso i suoi genitori ed inoltre le risultava molto difficile spostarsi tra Roma e Milano. La donna ha anche ammesso di non sentire affatto la mancanza di quel periodo in quanto è stato uno dei periodi più brutti della sua vita a causa della perdita subita.
Karina Cascella: “Loro mi hanno dato tanto”
Nonostante questo, ha raccontato di essere rimasta in contatto con Tina, Gianni e Raffaella Mennoia:
“La mia amicizia con Raffaella va al di là delle ‘ospitate” televisive’. Loro mi hanno dato tanto forse tutto, anche perché ricordo a tutti che il padre di mia figlia l’ho conosciuto grazie a lei. E quindi per quello che mi riguarda non c’è bisogno di fare altro”.
Poi ha aggiunto:
“Io il mio l’ho fatto e posso solo che essere non orgogliosa di più, di aver avuto la possibilità di vedere e ascoltare per anni una professionista come Maria dal vivo, in quello studio e non solo. Hanno fatto tanto per me, la verità è che Maria non mi ha più voluto perché il mio tempo a Uomini e Donne è terminato”, ha concluso Karina.