Il+Segreto+anticipazioni+17+aprile+2020%3A+Adolfo+libera+gli+ostaggi
velvetgossipit
/2020/04/17/il-segreto-anticipazioni-17-aprile-2020-adolfo-libera-gli-ostaggi/amp/

Il Segreto anticipazioni 17 aprile 2020: Adolfo libera gli ostaggi

Il Segreto, Anticipazioni dell’episodio di venerdì 17 aprile 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su Inigo Maqueda, uno dei nuovi personaggi di questa stagione. L’uomo, capomastro di Donna Isabel, ha deciso di rivolgersi a Tomas per chiedergli un favore: scrivere una lettera di raccomandazione per il nipote. Quest’ultimo, infatti, ha bisogno di essere ammesso a una prestigiosa università e questo sembra essere l’unica via possibile per riuscire ad accedervi. Improvvisamente, però, l’inganno è apparso chiaro: l’uomo, infatti, ha intenzione di spedire la missiva a un parente di Cosme che lavora nella miniera dei Los Visos. Cosa starà tramando? Qual è il vero volto dell’uomo? Intanto Dolores si è lasciata affogare nella disperazione a causa dei numerosi debiti.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 17 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 17 aprile 2020, si tornerà a parlare di Marta, Rosa e Tomas. Le due sorelle e il ragazzo sono infatti stati rapiti da alcuni sequestratori. In loro aiuto, spinto da Donna Isabel, interverrà Adolfo. Grazie a un astuto stratagemma, riuscirà infatti a liberare gli ostaggi e a salvare la stazione da una preannunciata tragedia. Non tutto, però, sembra avere un lieto fine: a Puente Viejo Mauricio, nuovo sindaco, ha diverse grane a cui pensare. Prima tra tutti un gruppo di sovversivi il cui intento è quello di destabilizzare, con le loro azioni, il paesino…

Exit mobile version