Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gemma Galgani, Juan Luis sbotta: “Era invaghita di un uomo più giovane e…”

Juan Luis Ciano ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la sua storia con Gemma Galgani a Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto.

Gemma Galgani, dichiarazioni inedite di Juan Luis Ciano

La conoscenza di Gemma Galgani e Juan Luis Ciano all’interno dello studio di Uomini e Donne è terminata da parecchie settimane. Purtroppo la loro storia non è decollata come speravano e, a distanza di tempo, il cavaliere del Trono Over è tornato a parlarne in un’intervista concessa a Meteoweek, a cui ha dichiarato:

Non intendo andare contro nessuno, ma credo di poter affermare che è una donna che ha consolidato un suo personaggio. Posso dire, avendola conosciuta, che è una persona double face: fuori è in un modo e nella trasmissione in un altro. Improvvisamente, mi sono ritrovato alla berlina di tutti in trasmissione (…). In realtà, sentimento nei miei riguardi credo non ci sia mai stato.

Ecco perché è finita tra loro

Nel corso dell’intervista, Juan Luis Ciano ha parlato di quali sono stati i lati del carattere di Gemma Galgani che lo hanno allontanato da lei. Nel raccontare come sono andate le cose, infatti, il cavaliere ha continuato dicendo:

Era solo una donna invaghita di un uomo piacente e più giovane. Avrebbe voluto consumare a livello fisico, ma io non ero pronto… Questo suo modo di essere dualista, bipolare (nel senso buono), mi ha portato a non crederle più e ad allontanarmi anche fisicamente da lei.

Secondo le dichiarazioni di Juan Luis, infatti, fuori dal programma la dama sarebbe una donna “che soffre la condizione di solitudine, mentre all’interno del programma diventa petulante, aggressiva”  e arriva addirittura a “elemosinare un bacio“.

Infine, il cavaliere si è tolto un ultimo sassolino dalla scarpa, rispondendo a tutti quelli che lo hanno accusato di aver illuso di Gemma Galgani. A tale proposito ha, infatti, dichiarato:

Se avessi voluto fare il gioco della trasmissione mi sarei portato a letto la signora Gemma Galgani… Avrei potuto farlo tranquillamente ma così non è stato.

LEGGI ANCHE: Victoria Cabello confessa: “Mi sono ammalata gravemente”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio