Cose da VipPrimo Piano

Benedetta Parodi e il marito chiusi in casa: “Va a quel paese!”

Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa sono ovviamente in convivenza forzata come tutti noi. La regina della cucina si diletta fra i fornelli:

Oggi erano perfetti. Quelle di ieri più che grissini assomigliavano a baguette, ma comunque delle ottime baguette.

Il marito di Benedetta Parodi invece si crogiola nella nostalgia per il calcio:

Ho rivisto le vecchie partite, ho preparato il nuovo programma (Club, in onda dal 12 aprile su Sky Calcio 24 alle 23.30, ndr) ma il calcio mi manca tantissimo, da morire: mi manca l’adrenalina che mi dà e credo che in qualche modo si dovrà trovare il modo di ritornare in campo, magari a maggio. Sarebbe un bel segnale, lo sport è sempre stato rinascita e valvola di sfogo.

benedetta parodi

La giornata tipo di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, è questa:

La colazione è libera, ognuno si arrangia. A pranzo si sta leggeri. A cena ci si siede tutti insieme e si chiacchiera. Da quando siamo in quarantena mi sono sempre fatto la barba e vestito, ogni santa mattina. Del resto io e Benedetta avevamo fatto un solo patto prematrimoniale: non avremmo mai girovagato per casa in tuta o pigiama, e siamo stati abbastanza forti da non rompere la promessa. Unica eccezione concessa è per il fitness casalingo, seguendo tutorial on line: una cosa un po’ Anni 80, alla Jane Fonda. Ieri ho fatto ginnastica con la divisa dello Spezia, oggi con quella dell’Alessandria.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: fra “casinisti” e ordine

Fabio Caressa sorride sornione mentre si giustifica:

E poi, in questo periodo io che di solito sono un casinista mi sono impegnato per essere ordinato…

Benedetta Parodi però sbotta a ridere, assolutamente non convinta:

Tu ordinato? Ma va a quel paese!

Questo periodo è uno stress test per ogni famiglia. Noi teniamo bene. Ieri, confesso, ho “sclerato”. Ero innervosito dalla situazione, ma la mia fortuna è avere di fianco una persona come Benedetta, capace di ammortizzare e riportare la pace. A parte questa parentesi il ménage è addirittura migliorato.

Pulsante per tornare all'inizio