Avete+mai+visto+la+suocera+di+Giuseppe+Conte%3F+Scoperta+da+Tinto+Brass+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/04/17/avete-mai-visto-la-suocera-di-giuseppe-conte-scoperta-tinto-brassfoto/amp/

Avete mai visto la suocera di Giuseppe Conte? Scoperta da Tinto Brass [FOTO]

In questo periodo il premier Giuseppe Conte sta riscuotendo un grande successo sui social, che ha attivato una vera e propria caccia alle informazioni sulla sua vita privata. Non tutti sanno che sua suocera è Ewa Aulin, diva degli anni Settanta scoperta da Tinto Brass.

Ecco chi è Ewa Aulin, la suocera di Giuseppe Conte [FOTO]

Classe 1950 Ewa Aulin è un’attrice e cantante svedese, divenuta famosa in Italia negli anni sessanta e settanta. Nata in Svezia, vinse un concorso di bellezza e girò un cortometraggio. L’esordio sul grande schermo arriva nel 1967, quando Alberto Lattuada la sceglie per recitare in Don Giovanni di Sicilia, accanto a Lando Buzzanca.

Nello stesso anno viene diretta da Tinto Brass in Con il cuore in gola. Soprannominata ‘ninfetta bionda’, per la sua avvenenza, si racconta che fece girare la testa addirittura a Marlon Brando. Nel 1967 ottiene il ruolo da protagonista nel suo più celebre film, ‘Candy e il suo pazzo mondo’ grazie al quale Ewa riceve svariate lodi per la sua parte, ottenendo anche una nomination al Golden Globe senza però riuscire a conquistare l’ambita statuetta.

Tinto Brass: “Sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che…”

All’età di 23 anni, però, insoddisfatta della sua carriera cinematografica, decide di chiudere con il cinema. Rimane a vivere a Roma dove conosce il costruttore edile Cesare Paladino, da cui ha poi due figlie, una delle quali, Olivia, è la compagna del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

A questo proposito, Tinto Brass ha raccontato: “Quando ho saputo che la suocera del premier è Ewa Aulin, una delle attrici che io ho lanciato, mi sono sorpreso ha svelato il regista a Di Più -. Da tanto tempo non sentivo parlare di lei, Ewa era piena di sensualità. Aveva solo diciassette anni quando la conobbi e la diressi in un mio film”.

 

Exit mobile version