Adriana Volpe sostituisce Federica Panicucci? Come cambia Mattino Cinque
Una serie di indiscrezioni senza controllo hanno gettato nel panico i fan di Mattino Cinque, con il programma mattiniero guida della programmazione Mediaset improvvisamente messo in discussione nei suoi fondamentali: addirittura, da qualche giorno si sta parlando con insistenza di un clamoroso approdo di Adriana Volpe in conduzione. La notizia avrebbe dello sconvolgente: Federica Panicucci è la protagonista storica del talk, e un abbandono appare improbabile; eppure proprio di questo parlavano le anticipazioni diffuse da TvBlog prima e Affariitaliani poi.
In arrivo Adriana Volpe in coppia con Michele Cucuzza, cambio di orari e di appuntamenti settimanali: le indiscrezioni sul futuro di Mattino Cinque
Secondo quanto raccolto dalle sedi Mediaset, a ereditare la conduzione del programma potrebbe dunque essere Adriana Volpe, in coppia con Michele Cucuzza. Se in un primo momento si era però parlato di una sostituzione vera e propria, correzioni seguenti hanno fatto pensare ad un cambiamento solo marginale; i due ex GF Vip arriverebbero infatti a condurre un’eventuale edizione del weekend del talk, che andrebbe ad allungare la messa in onda oltre a quella feriale attualmente condotta da Panicucci.
Un’ulteriore novità arriva però da Dagospia, a scombussolare ulteriormente le carte di Adriana Volpe e Federica Panicucci. Secondo la testata di Roberto D’Agostino, i piani per la rivoluzione di Mattino Cinque sarebbero stati al momento congelati; complice il ridimensionamento del budget dovuto all’emergenza di queste settimane, appare improbabile che un programma di tale peso possa essere esteso anche nel weekend. Questo sospenderebbe per il momento la conduzione dei due ex GF; confermatissima, nonostante le prime indiscrezioni, Federica Panicucci, autentica istituzione e mai in discussione.
LEGGI ANCHE Adriana Volpe, l’ex manager dice tutto: “Era fidanzata con…”