Bufera sui social per le frasi scambiate tra Aurora Ramazzotti e Chiara Nasti. Uno scambio di “critiche” che ha richiamato i fan all’attacco. Ecco cosa è successo tra le due.
Il post di Chiara Nasti indigna Aurora Ramazzotti
Qualche giorno fa l’influencer Chiara Nasti aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram un post che aveva indignato molti suoi fan e non solo. Pubblicando una foto a bordo di una macchina lussuosissima, e con look impeccabile come sempre, aveva scritto:
Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti)
Una frase che in molti non hanno apprezzato, giudicandola fuori luogo e per nulla rispettosa degli uomini e del padre. “Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così” ha commentato un utente, mentre un altro scrive: “Se fossi tuo padre di darei quattro schiaffoni“.
Tra i commenti, però, è spiccata la risposta di Aurora Ramazzotti, a cui la Nasti ha risposto con parole dure scatenando una vera e propria bufera sui social: ecco cosa è successo.
La risposta sui social scatena la guerra
La figlia di Michelle Hunzicker ed Eros Ramazzotti ha commentato il post di Chiara Nasti, pubblicando una emoticon che esprime disperazione. Ma Chiara Nasti ha voluto rispondere per le rime, e sentendosi attaccata, ha risposto al commento così:
Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcool e non mi dilungo!
Una stoccata dura nei confronti di Aurora Ramazzotti, che ha preferito non rispondere alla critica della nota influencer. Il commento ha scatenato la reazione dei follower che si sono concentrati nuovamente ad attaccare Chiara Nasti per difendere la Ramazzotti. Come procederà la vicenda?
LEGGI ANCHE: Lady Diana confessione segreta: “Le piaceva farlo da sola”