Ruba+un+computer+ma+poi+fa+una+cosa+assurda%3A+decide+di%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/04/16/ruba-un-computer-ma-poi-fa-una-cosa-assurda-decide-di/amp/

Ruba un computer ma poi fa una cosa assurda: decide di…

Un giovane studente dopo aver subito un furto ha raccontato la sua esperienza davvero surreale. Un uomo infatti ruba il computer del ragazzo, ma poi fa una cosa assurda. La vicenda è divenuta virale suoi social infatti, a causa di un particolare incredibile caratterizzato da un gesto singolare compiuto dal ladro. La vittima è uno studente universitario, il protagonista del furto si può definire quasi un ‘ladro gentile’.

Il giovane di Birmingham ha subito un il furto del suo computer e già scioccato dal danno subito, rimane a bocca aperta quando si vede arrivare una strana e.mail sul suo smartphone.

Lo strano furto del computer

Il ladro, dopo aver rubato il computer allo studente, è stato assalito in qualche modo dai sensi di colpa e ha deciso di scusarsi. Se già l’idea che l’artefice di un furto possa decidere di scusarsi con la sua vittima può apparire improbabile, il fatto che il ladro abbia deciso di mandare una mail di scuse sembra ancora più incredibile. Eppure secondo quanto avrebbe raccontato un amico dell’ex proprietario del computer, il mittente della strana mail avrebbe cercato di giustificare il suo gesto spiegando di essere in gravi difficoltà economiche. Il testo della mail recita testualmente:

Ciao sono molto dispiaciuto di avere preso il tuo computer. Sono estremamente povero e avevo bisogno di soldi. Ho lasciato il tuo telefono e il portafoglio, spero che sia un po’ di aiuto. Vedo che sei uno studente universitario. Se sul computer c’è qualche file come lavori per l’università di cui hai bisogno, fammi sapere e te li invierò.  Ancora una volta sono dispiaciuto”.

Dopo la condivisione del messaggio suoi social la vicenda è diventata virale e sul web si sono alternati commenti di ogni tipo, tra chi infatti definiva il ladro ‘gentile’ c’è infatti chi si accaniva contro di lui non giustificando in nessun caso un furto.

Exit mobile version