Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Aprile
  • 16
  • Lady Diana, svelata l’abitudine “piccante” con le amiche
  • Chicche di Velvet

Lady Diana, svelata l’abitudine “piccante” con le amiche

Roberta Gerboni 16 Aprile 2020
Lady Diana, gli operai raccontano: "L'abbiamo beccata nuda in giardino"

Emergono sempre nuovi aneddoti e dettagli segreti sulla vita passata di Lady Diana. Ecco ad esempio cosa amava fare con le sue amiche intime.

La vita difficile di Lady Diana a Palazzo

Quella che per i milioni di telespettatori nel mondo era una favola, si rivelò un incubo per la sua protagonista, Lady Diana. Il matrimonio con Carlo, l’ingresso nella Famiglia Reale, il rigido protocollo di Corte da seguire, tutto ciò si rivelò ben presto difficile da tollerare.

Ecco che, dunque, la Principessa del Popolo cercava di svagarsi in vari modi, insieme ai suoi figli William e Harry, portandoli alle giostre o di nascosto a prendere un panino al Mc Donald. E di tanto in tanto, quando ne aveva l’opportunità, Lady Diana amava incontrare le sue amiche per fare qualcosa di inaspettato in loro compagnia.

Le rivelazioni inedite della fotografa: “Quando era con le amiche…”

Chi ha incontrato Lady Diana ne è rimasto colpito e così di tanto in tanto emergono nuove rivelazioni. A parlare al Daily Mail questa volta è stata la fotografa reale Jayne Fincher, che ha svelato un segreto del carattere della moglie di Carlo.

Secondo la sua indiscrezione, Diana Spencer amava fare una cosa quando si trovava con le sue amiche: farle divertire e ridere, raccontando barzellette, molte delle quali dal contenuto “sporco”. Ma oltre che fare ridere le amiche con le barzellette sporche, Lady Diana si divertiva a fare imitazioni e secondo le parole della fotografa aveva “una formidabile mimica facciale”.

Un talento nascosto della moglie di Carlo, che nascondeva un animo ribelle e giocoso dietro i sorrisi spenti e stentati che mostrava al mondo. A renderla sempre triste erano i continui tradimenti del marito e le pressioni di Corte, che l’avrebbero spinta presto a divorziare.

LEGGI ANCHE: Lady Diana confessione segreta: “Le piaceva farlo da sola….”

Tags: Lady Diana Spencer Principe Carlo

Continue Reading

Previous: Tradisce la fidanzata ma l’amante lo asfalta: “Spiando sul cellulare…”
Next: Victoria Cabello confessa: “Mi sono ammalata gravemente”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001