Francesco Totti e Fabio Cannavaro: “Buffon? Lo faranno smettere”, tifosi furiosi
Non solo Influencer, conduttori o attori intrattengono attualmente i milioni di followers su Instagram. Nella piacevole folla mediatica mossa dall’insolita routine da quarantena, ci sono anche loro. Francesco Totti e Fabio Cannavaro hanno regalato ai tifosi e non, un momento di sana spensieratezza, durante una diretta doppia sul loro profilo Instagram. L’ex campione della Roma è ormai diventato un professionista in campo social. Molto presente con le sue stories, nelle ultime ore è stato addirittura “ospite” nella diretta organizzata dall’ex compagno di Nazionale, Fabio Cannavaro.
Durante la loro seguitissima chiacchierata, non hanno potuto non ricordare ed emozionare il loro pubblico con i frammenti di una vittoria che risale al 2006; quando l’Italia diventò campione del mondo. Un ricordo condiviso da entrambi con la speranza che quel cielo azzurro possa ritornare presto. Ma sono bastati solo pochi minuti per sfociare in divertentissime battute e curiose confidenze, trasformando la diretta in un vero “talk sul gossip”. Sia Francesco che Fabio si sono inoltre improvvisati esperti di style bocciando alcuni look che sfoggiavano in piena attività calcistica.
“I capelli con la fascetta? Inguardabili! Eravamo proprio stupidi!” – esordisce così Totti ricordando il suo intenso passato.
Commenti su Gigi Buffon
La diretta di Francesco Totti e Fabio Cannavaro è stato un vero successo. Centinaia di followers hanno assistito all’esilarante momento dei due ex campioni; ma un dettaglio ha insospettito i fan. Tra una ristata e l’altra, Totti e Cannavaro hanno simpaticamente preso di mira anche il collega nonché amico Gigi Buffon. Lo spirito ironico che ha coinvolto il pubblico social fin dall’inizio è sfociato su toni alquanto ambigui.
“Te lo dico io, vuole giocare fino a cinquant’anni». Francesco Totti, scherzando ha poi aggiunto:”Ma può giocare altri due, tre anni, tanto sta in porta…!”
Il commento che ha insospettito i followers è quello aggiunto da Fabio Cannavaro. Pare che l’ex campione della Nazionale abbia in un certo senso criptato il messaggio.
“Tanto tu lo sai bene, non vorrà smettere lui ma lo faranno smettere, che è ben diverso. Tu mi capisci…”
Che faccia riferimento alla fine della carriera di Totti? Chissà! Resta il fatto che, se ci fossero dei retroscena sull’addio di Francesco Totti al calcio, molto probabilmente la verità non si scoprirà mai.
LEGGI ANCHE: Claudio Lippi dimagrito 20 kg: “Ora sono un figo” [FOTO]