Claudio Lippi dimagrito 20 kg: “Ora sono un figo” [FOTO]
Nell’attesa di riconquistare il suo posto all’interno de La Prova del Cuoco, Claudio Lippi ha dedicato un pomeriggio al collegamento da casa con Lorella Cuccarini e Alberto Matano e al loro La Vita in Diretta. Il programma mattiniero dovrebbe tornare in onda non prima di inizio maggio; nel frattempo, anche per Lippi si tratta di vacanza obbligatoria. Ovviamente confinato a casa come tutti, il co-conduttore del cooking show di Elisa Isoardi ha scherzato sulla sua condizione di confinato in casa, ammettendo invece di aver dedicato questo mese di esilio alla cura del corpo. Addirittura, approfittando della chiusura del suo programma, Lippi confessa di aver perso ben venti chili. “Sono molto attento per mangiare,” ha spiegato in diretta alla conduttrice. “Mia moglie mi ha messo su una strada di corretta alimentazione. Ho perso 20 kg, ora mi sento uno strafigo e vorrei mantenere così. Mi sento molto meglio“.
Per il resto, la vita casalinga non sembra pesare troppo a Claudio Lippi, ben contento di poter dedicare il suo tempo alla cura della propria abitazione. “Sono un malato di ordine, di pulizia e precisione“, confessa ironico a Lorella Cuccarini nel corso della sua ospitata virtuale. “Sono addirittura metodico, ed è ciò che rende la mia persona fastidiosa. Ho spostao una donna non tanto per amore, quanto perché è l’unica tanto paziente da sopportarmi“.
“Mia moglie mi ha messo sulla strada giusta, ora sto molto meglio”: Claudio Lippi racconta la sua quarantena a dieta in diretta da Lorella Cuccarini
LEGGI ANCHE Claudio Lippi va via e abbandona Elisa Isoardi: conduttori ai ferri corti?