Avete+mai+visto+il+marito+di+Paola+Cortellesi%3F+Prima+di+sposarsi+i+due%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/04/16/avete-mai-visto-il-marito-di-paola-cortellesi-prima-di-sposarsi-i-due/amp/

Avete mai visto il marito di Paola Cortellesi? Prima di sposarsi i due…

Paola Cortellesi è una delle attrici più famose e apprezzate in Italia. La sua simpatia fa da sempre impazzire grandi e piccini e tutti ricorderanno le sue esilaranti e ben fatte performance a Zelig insieme a Claudio Bisio. L’attrice infatti ha condotto per molti anni lo show, sostituendo la sua altrettanto brava e talentuosa collega Vanessa Incontrada. Quanto si sa della vita privata della Cortellesi? La donna è sposata da tantissimi anni con un personaggio del mondo del cinema altrettanto noto: Riccardo Milani. L’uomo è un famoso regista e la coppia è convolata a nozze ormai nel lontano 2011: la loro è una delle storie più longeve del mondo dello spettacolo.

Chi è Riccardo Milani? [FOTO]

Prima di sposarsi Paola e Riccardo Milani sono stati fidanzati per ben nove anni. Hanno avuto in questo tempo modo di conoscersi veramente bene e di prendere al meglio quindi una decisione così importante. Prima di innamorarsi della tanto amata attrice, Riccardo era sposato con un’altra donna, da cui ha avuto due figlie: Chiara e Alice. L’ex moglie del regista non fa parte del mondo dello spettacolo e sul suo conto non si sa quasi nulla.

Quando è nata Laura invece, la tanto attesa figlia della Cortellesi, la donna aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a Grazia:

“Mio marito è di manica più larga ma un po’ di severità è indispensabile. Mia figlia ha un carattere giocoso, è scalmanata come tutti i bambini e io, quando posso, la assecondo. Non tollero che si metta in pericolo, per esempio. E so bene come superare i momenti difficili.”

Il regista Milani ha esordito nel 1997 con una pellicola molto apprezzata: “Auguri Professore” e la sua carriera è stata di certo sempre più in salita. Infatti l’uomo ha lavorato con Nanni Moretti, Daniele Luchetti e tanti altri personaggi molto noti.

 

 

Exit mobile version