Valeria+Marini%2C+confessione+piccante%3A+%26%238220%3BRapporti+intimi+in+camerino+con%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/15/valeria-marini-confessione-piccante-rapporti-intimi-in-camerino-con/amp/

Valeria Marini, confessione piccante: “Rapporti intimi in camerino con…”

Valeria Marini è di nuovo al centro del mondo del gossip. La showgirl, terminata la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip (dove non ha mancato di mettersi in luce), è tornata in televisione. Lo scorso 15 aprile, infatti, Rete 4 ha deciso di mandare in onda La Presidente, la commedia firmata Pier Francesco Pingitore che l’ha vista protagonista. L’approdo sul piccolo schermo è l’atto conclusivo di un successo a teatro. Le repliche, infatti, si sono susseguite per tre mesi fino al 23 febbraio, riscuotendo un grande consenso da parte del pubblico.

L’indiscrezione su Valeria Marini

È stato proprio con l’approdo in televisione de La Presidente, la commedia che l’ha vista protagonista, che Valeria Marini si è ritrovata negli ultimi giorni al centro di un piccante pettegolezzo. A lanciare la bomba è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha raccontato come durante la messa in scena dell’ultimo spettacolo al Teatro Bagaglino, la showgirl si sia lasciata andare ai piaceri carnali. Tutto è iniziato con un dono: la Marini, mostrando tutta la sua generosità, avrebbe omaggiato tutto il cast di comode poltrone bianche, rosse e verdi. Un chiaro riferimento ai colori della bandiera italiana per esaltare le eccellenze del nostro Paese.

Il momento di passione

È stata proprio su una di queste poltrone – ha svelato Roberto Alessi – che si sarebbe consumato l’atto lussurioso di cui sarebbe stata protagonista Valeria Marini. Secondo il direttore di Novella 2000, la showgirl avrebbe invitato nel suo camerino Gianluigi Martino, il suo focoso compagno. Un camerino dove era stata apposta una bella e comoda poltrona bianca, della stessa tipologia di quelle che la donna avrebbe regalato ai suoi colleghi del cast. I due, quindi, si sarebbero lasciati andare a un momento di forte passione, emettendo suoni di piacere che, per gli addetti ai lavori del teatro, sarebbero stati inequivocabili.

Exit mobile version