Simona+Ventura+in+lutto%3A+%26%238220%3BNon+posso+credere+che+tu+non+ci+sia+pi%C3%B9%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/15/simona-ventura-in-lutto-non-posso-credere-che-tu-non-ci-sia-piu/amp/

Simona Ventura in lutto: “Non posso credere che tu non ci sia più”

Il mondo dello sport e del giornalismo sono in lutto: Franco Lauro è stato stroncato ieri da un infarto a 58 anni. Il conduttore di ‘La Domenica Sportiva’ o di ’90° minuto’, e ‘Domenica Sprint’, noto specialmente agli appassionati di calcio e basket, è stato trovato ieri nel suo appartamento in fin di vita. Fra i commossi messaggi d’addio, spicca quello di Simona Ventura, distrutta dalla perdita dell’amico e collega Franco Lauro:

Non posso credere che tu non ci sia più. Compagno di tante avventure sportive a cui in questi giorni pensavo con insistenza. Buon viaggio, Franco.

Simona Ventura e il messaggio d’addio sull’amico e collega

Anche Paola Ferrari ha voluto ricordare e salutare il giornalista, spiazzata dalla notizia, specialmente in un momento così duro per tutti:

Ho appena ricevuto una notizia tremenda. Un amico con cui abbiano condiviso così tante avventure. Non posso crederci! Le parole non le trovo in questo momento.

Fra gli altri messaggi di commiato oltre a quello di Simona Ventura, anche quello di Massimo Caputi, che ne loda e ne ricorda l’educazione e il buon carattere. I due avevano iniziato insieme la carriera in radio, nel 1985:

Ho appena saputo della scomparsa di Franco Lauro sono senza parole. Esperto ed appassionato di basket, era un volto amico ed educato che entrava nelle nostre case. A lui mi legano tanti ricordi, uno su tutti: l’inizio insieme in radio nel 1985. Ciao caro Franco Rip.

Exit mobile version