La casa di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: trattenete le lacrime [FOTO]
Di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sa tutto e niente. Avete mai visto ad esempio dove vive la coppia tra le più amate della televisione italiana?
Dove vivono Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi? [FOTO]
Da anni, ormai, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi vivono insieme con la loro bellissima famiglia. Lontani dalla mondanità, i due preferiscono una vita autentica e semplice, soprattutto per i loro due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, rispettivamente 9 e 4 anni.
Per questo motivo il vicepresidente Mediaset e la conduttrice di Verissimo hanno scelto come casa per la famiglia, una villa mozzafiato a picco sul mare. Il posto, che sembra venir fuori da una fiaba Disney, si trova a Portofino, lontano dalla caotica Milano, dove entrambi si recano per lavoro.
A scegliere questa città è stata proprio Silvia Toffanin, che voleva garantire ai bambini un’infanzia normale. Come ha dichiarato qualche tempo fa:
Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io.
Ecco la foto della villa che, incorniciata dal mare e gli alberi, si presenta immersa nella natura.
Spesso distanti, ma solo per…
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno scelto di comprare casa a Portofino per proteggere la privacy della loro famiglia e dei loro bambini. Per motivi di lavoro, però, sono costretti a vivere separati molto spesso.
Il vicepresidente Mediaset, infatti, deve spesso trovarsi a Milano per lavoro e capita che rientri a casa solo per il weekend. La bellissima conduttrice di Verissimo, invece, si reca a Cologno Monzese solo per registrare la storica trasmissione. In una lontana intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, infatti, Silvia Toffanin aveva dichiarato che preferisce abitare nella casa che i due hanno acquistato a Portofino, in Liguria, piuttosto che a Milano.
LEGGI ANCHE: Elodie cacciata da X-Factor: “Simona Ventura mi disse non ti prendo perché…”