Il Segreto anticipazioni 15 aprile 2020: Adolfo è stato sequestrato!
Il Segreto, Anticipazioni dell’episodio di mercoledì 15 aprile 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, ha preso ufficialmente il via la dodicesima stagione, l’ultima della soap. Siamo stagti proiettati quattro anni più avanti rispetto a dove ci aveva lasciati il finale dell’undicesima. Più precisamente ci siamo ritrovati nel 1930: dopo essere stata devastata dalle fiamme, Puente Viejo è stata piano piano ricostruita. Diversi personaggi hanno ormai abbandonato la cittadina: prima fra tutti Donna Francisca, che si è ormai trasferita a Madrid. Matias è in prigione, a causa di una rivolta a cui ha preso parte. Ma nuovi personaggi sono arrivati ad abitare in città, ora affidata a Mauricio, che ne è diventato sindaco. La villa di Donna Francisca è passata nelle mani della famiglia di Don Ignacio Solozabal, mentre la marchesa Isabel de los Visos ha ereditato la dimora di Fernando, insieme ai suoi figli, Tomas e Adolfo.
Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 15 aprile 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 15 aprile 2020, grande protagonista sarà Don Ignacio. L’uomo cercherà di salvare le sue figlie, Marta e Rosa, che sono state aggredite alla stazione di Munia e sono state sequestrate. Per riuscirci, Ignacio chiederà aiuto a Urrutia, il suo vicino di casa. Eppure la giovane Alicia, figlia di quest’ultimo, non prenderà bene la notizia. Marta e Rosa, però, non saranno le uniche in pericolo: anche il giovane Adolfo è finito nelle mani dei sequestratori. Donna Isabel deciderà quindi di mandare Tomas sulle sue tracce…