Cristiano Malgioglio è sempre più furioso a causa dell’indifferenza dimostrata da Ledy Gaga e Madonna. Secondo il noto cantante, le due pop star mondiali non avrebbero dimostrato nessuna solidarietà per l’Italia. In un momento così delicato e critico per il Paese in piena lotta pandemica, tanti artisti hanno dimostrato la loro più sincera solidarietà.
Il cantante partenopeo ha iniziato l’idilliaco scontro tra titani, un mese fa, con un post pubblicato sul suo profilo Twitter. Malgioglio già da allora, aveva “bacchettato” la poca sensibilità delle artiste nei confronti della loro terra d’origine.
“Nessuna solidarietà per il nostro Paese da parte di madonna e lady gaga e di molti altri artisti di origine italiana, per quello che sta causando il coronavirus. Complimenti. sensibilità zero.”
Per il noto volto dello spettacolo, il post pubblicato sul suo profilo Twitter non era altro che soltanto l’inizio. Il suo dispiacere ed il rimprovero alle due pop star mondiali, lo ha ribadito nel corso di questa lunga quarantena su alcuni noti settimanali.
L’attacco più recente si legge tra le pagine di ‘Novella 2000″. Il cantante è tornato infatti a rimproverare le due star:
“le due cretine non c’erano. Parlo di Madonna e Lady Gaga, sono pure di origine italiane ma non hanno fatto una piega per noi. […]NEANCHE UNA LACRIMA. madonna s’è fatta fotografare mentre si fa il bagno tra le candele.”
La delusione di Malgioglio
Continua a far rumore la presa di posizione di Cristiano Malgioglio nei confronti di Lady Gaga e Madonna. Il cantante nonché noto paroliere ha dichiarato la sua furia in un’altra intervista per il settimanale ‘Nuovo’, il quale è tornato a criticare la Germanotta e la Ciccone alias Gaga e Madonna.
“sono di origine italiana e devono vergognarsi di non aver mandato dei messaggi di solidarietà all’italia. traditrici!”
LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI, CONFESSIONE PICCANTE: “RAPPORTI INTIMI IN CAMERINO CON…”