Carlo Conti è sposatissimo e innamoratissimo della sua Francesca Vaccaro. Sposati dal 2012 e genitori del piccolo Matteo, i due sono sempre più uniti. Prima di Francesca, però, Carlo è stato fidanzato con Roberta Morise, attuale conduttrice di I Fatti Vostri.
L’amore con Carlo Conti è stato inteso ma ostacolato da una grande differenza d’età. Una relazione fatta di alti e bassi che Roberta è tornata a raccontare anche dopo la rottura, confessando di aver condiviso con Carlo alcuni momenti importanti e difficili della sua vita
“È STATA UNA BELLA STORIA CHE POI SI È LOGORATA. TRA NOI SI ERA CREATO UN RAPPORTO COSÌ INTENSO, QUASI DA PADRE E FIGLIA, CHE LA PASSIONE PIAN PIANO PURTROPPO È SFUMATA. SARÀ STATA COLPA DELLA DIFFERENZA D’ETÀ … L’HO LASCIATO IO E NE HO SOFFERTO MOLTO, NON SONO STATA CAPACE DI RECUPERARE E SUPERARE LA CRISI”.
“HO SAPUTO DELLE NOZZE DA UN’AMICA COMUNE CHE HA RICEVUTO L’INVITO E OVVIAMENTE NON POTEVO CERTO RIMANERE INDIFFERENTE. MI È VENUTO SPONTANEO PRENDERE IL TELEFONO. ‘E’ VERO CHE TI SPOSI CON FRANCESCA?’ LUI È STATO VAGO: ‘E’ VERO CHE NE STIAMO PARLANDO, CI STIAMO PENSANDO…’, ‘MA SE CI SONO GIÀ GLI INVITI’. QUANDO CI SIAMO LASCIATI SI È DETTO CHE IO VOLESSI IL MATRIMONIO E I FIGLI E CARLO NO. MA NON ERA COSÌ, ANZI…”.