Adriana Volpe, uno dei personaggi più amati del Grande Fratello Vip, costretta al ritiro a causa del grave lutto del suocero per Coronavirus, ha rivelato dei retroscena sul marito. Roberto Parli, infatti, ha dovuto assistere al rifiorire della moglie e ai contemporanei flirt che quest’ultima ha avuto all’interno della Casa, specialmente con Andrea Denver. Adriana Volpe ha confessato che l’esperienza nel programma le ha dato una botta di energia, ma che il marito ha subito un notevole contraccolpo:
Ero una babbiona, invece al Grande Fratello Vip mi sono scatenata. Mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana. Mi ha detto: ‘Ho avuto una botta di gelosia terribile”.
Adriana Volpe e la gelosia del marito Roberto Parli: “Rifarei tutto”
Adriana, riservatissima con la sua famiglia, ha fatto conoscere un nuovo lato di sé al marito che non era assolutamente preparato a queste nuove dinamiche. Nonostante la gelosia, però, Adriana Volpe rifarebbe assolutamente tutto:
Nella vita, ho sempre protetto mia figlia e mio marito dal gossip. Roberto non ama apparire, è una persona riservata. Vedendo una Adriana così euforica, leggera, si è ingelosito, ma ci sta perché non era abituato. Rifarei tutto.
Riguardo Andrea Denver e il probabile flirt con lei, Adriana Volpe lo ha elogiato per la sua discrezione e ha confermato che fra di loro c’era solo un bel rapporto e niente di più:
Denver non ha corteggiato nessuno, era in feeling con me come con Paola e Sara. È un ragazzo speciale perché nella vita è così, non ha costruito niente ed è una persona garbata, sensibile.