Uomini+e+Donne%2C++Tina+Cipollari+e+Gianni+Sperti+esclusi%3A+non+tornano%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/04/14/uomini-e-donne-tina-cipollari-e-gianni-sperti-esclusi-non-tornano/amp/

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti esclusi: non tornano…

Uomini e Donne torna in televisione. Il distanziamento forzato e la quarantena non fermano Maria De Filippi, che è pronta a riportare sul piccolo schermo uno dei suoi format più conosciuti e amati. Il dating show – appuntamento fisso del palinsesto pomeridiano di Canale 5 – era stato sospeso per via delle norme imposte dal Governo sulla sicurezza e la salute pubbliche. Disposizioni che, per come è sempre stato concepito il programma, non potevano in alcun modo essere deviate. Per questo motivo la conduttrice ha dovuto ripensare il format in una veste completamente nuova che, tra le sue più grandi novità, vedrà l’assenza di Tina Cipollari e di Gianni Sperti.

L’esclusione di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Ebbene sì: il nuovo Uomini e Donne è stato pensato in modo tale da essere completamente conforme alle norme dettate dal Governo riguardo la prevenzione della diffusione del Coronavirus. Tra i cambiamenti più chiacchierati e discussi c’è proprio l’assenza degli opinionisti, primi fra tutti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Una scelta presa con cognizione di causa, per evitare assembramenti in studio e mantenersi ligi al decreto. E, proprio in virtù di questo, verrà ripensato completamente anche il corteggiamento che, come è inevitabile intuire, non potrà prevedere contatti fisici – compresi, quindi, baci e abbracci.

Uomini e Donne, tutte le novità

Come si svolgerà, nel dettaglio, questa nuova versione di Uomini e Donne ripensata ad hoc per il Coronavirus, ancora non ci è dato saperlo. Con ogni probabilità, però, nello studio saranno presenti meno persone – come è intuibile dall’assenza di Tina Cipollari e di Gianni Sperti. E il corteggiamento dovrà essere esclusivamente imperniato su sguardi e parole; una sorta di tuffo in un passato ormai dimenticato. Con l’ausilio aggiuntivo dei nuovi mezzi di comunicazione, primo fra tutti Whatsapp, che sicuramente avrà un ruolo cruciale in questo nuovo format. Una certezza, però, l’abbiamo: il dating show tornerà in onda il prossimo 20 aprile.

Exit mobile version