La scorsa domenica 12 aprile per Gianni Sperti non è stata solo la giornata di Pasqua, ma anche quella del suo compleanno. Non potendo festeggiare fisicamente con amici e parenti, a causa della quarantena per il Covid-19, l’opinionista di Uomini e Donne ha comunque voluto condividere questo giorno con i suoi fan. L’ex ballerino ha infatti fatto una video-chiamata in diretta Instagram con la sua collega e amica Tina Cipollari. La vamp non si è trattenuta dal divertire i follower in diretta con battute di ogni tipo, ovviamente soprattutto sul conto del collega.
Durante la chiacchierata con i fan infatti, Tina Cipollari si è lasciata sfuggire (nemmeno troppo sbadatamente) un dettaglio su Gianni Sperti, che ha lasciato tutti senza parole. La vamp infatti è solita insinuare teorie divertenti ‘sulle doti fisiche’ di tutti, questa volta nel suo mirino è finito il collega.
Gianni Sperti e il dettaglio nei pantaloni
Gianni Sperti ha compiuto 47 anni e senza dubbio non potevano mancare gli auguri della collega e amica Tina Cipollari. Ma la vamp di Uomini e Donne ha fatto di più: ha pensato ad un regalo molto particolare. Durante la chiacchierata in diretta con i fan su Instagram, tra una battuta e un’altra, Tina ha parlato dei pantaloni di Gianni. Ad un certo punto infatti la Cipollari ha mostrato a tutti un pacchetto regalo contenente una scorta fornita di ovatta. Già in diverse occasioni, durante le puntate di Uomini e Donne, la vamp aveva insinuato che il collega opinionista avesse un’insolita ‘protuberanza’ nei pantaloni, dovuta ad un eccesso di bambagia e non a ipotetiche ‘doti naturali’. Con il suo dono, al momento virtuale, in occasione del compleanno di Gianni Sperti, Tina Cipollari ha ribadito ancora una volta ironicamente la sua teoria. Ovviamente per i fan non restano che il dubbio e tante risate.
LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI NON SI SPOSA PIÙ, NOZZE SALTATE PERCHÉ…