Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Taylor Mega, brutto incidente: “Mi è uscito un litro di sangue…”

Brutto incidente per Taylor Mega, che ha documentato il tutto postandolo sui social. L’influencer ha parlato con i fan di quanto le è accaduto mostrandosi particolarmente scossa.

Taylor Mega, brutto incidente: “Mi è uscito un litro di sangue…”

Un brutto incidente ha colpito Taylor Mega nella giornata di Pasqua. Qualche giorno fa, infatti, la ragazza ha condiviso con i propri fan uno scatto in cui si è mostrata molto preoccupata, con la seguente didascalia: “A pasqua mi succede sempre qualche malanno fisico!

Taylor ha quindi spiegato ai suoi follower di essere stata malissimo fisicamente a causa di una fuoriuscita di sangue dal naso, raccontando, inoltre, che non è la prima volta che le accade una cosa del genere. Che si tratti di una particolare predisposizione dovuta alla sensibilità delle cartilagini nasali non è dato saperlo, dal momento che la showgirl non ne ha rivelato i motivi.

L’influencer ha però tranquillizzato tutti i suoi fan, apparendo molto più tranquilla nelle storie successive postate sui social.

Taylor Mega, incidente domestico

Non è il primo incidente che la bella influencer ha avuto mentre si trovava in casa: qualche tempo fa ,infatti, Taylor ha condiviso sui social un video in cui, a causa di uno scherzo finito male, si è fatta male la testa: Che botta ha esclamato prima di mettersi il ghiaccio sulla parte lesa.

Dopo essersi incontrata con la sua amica Giada, le due hanno iniziato a girare sul posto e a colpirsi con i cuscini del divano. Stordita dal tanto girare, Taylor è finita a terra e ha sbattuto la testa contro la parente, prendendo una bella botta, al punto da dover applicare del ghiaccio.

In questi giorni di quarantena, come tante sua colleghe, anche Taylor non tralascia i suoi impegni fisici e prova a coinvolgere i numerosi follower nella sua attività attraverso i video delle sue intense sedute di allenamento.

Pulsante per tornare all'inizio