Il Grande Fratello Vip è terminato da pochi giorni, ma Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non hanno avuto la possibilità di vedersi dopo la finale. A causa delle misure di sicurezza dettate dall’emergenza Coronavirus, la coppia sta trascorrendo questo periodo lontana. La bella Clizia si trova nella sua amata Sicilia insieme alla famiglia, mentre Paolo è a Roma. Ovviamente i due cercano di vedersi il più possibile tramite videochiamate e simili, ma di certo non è la stessa cosa. Poche ore fa la grande amica della Incorvaia Rita Rusic ha voluto dire la sua sulla coppia.
“Sono due adulti e dopo i baci…”
Anche la Rusic ha confermato che la coppia di piccioncini non vede l’ora di vedersi. Dopo la finale – che ha visto Paolo arrivare al secondo posto – i due sono infatti dovuti restare separati. Ora i due si dilettano in numerose dirette Instagram, in cui i fan li acclamano e si divertono a fare domande di tutti i tipi.
Rita Rusic tuttavia non si è fermata qui, ma ha voluto aggiungere un po’ di pepe alla sua dichiarazione. Ecco cosa ha riferito la donna sulla coppia più seguita del Grande Fratello:
“Clizia attualmente si trova in Sicilia ad aspettare Paolo. Vorrebbe volare via, magari per mezzo del’etere o con un’astronave. Forse potrà raggiungerlo a maggio. Non vedono l’ora di incontrarsi. Queste cose tirate ti lasciano un certo senso di insoddisfazione. Sono due adulti e, dopo i baci, avrebbe dovuto esserci qualcos’altro”