Loredana Lecciso, spunta un anello: Al Bano si sposa?
In un recente post di Instagram, è spuntata fuori una foto in cui Loredana Lecciso, abbracciata ad Al Bano, starebbe indossando un anello nuovo di zecca. Che il regalo prealluda al matrimonio tanto atteso? Loredana Lecciso ha parlato della sua vita durante la quarantena e del doversi dividere fra i figli e Lecce, contenti per il rapporto suo e di Al Bano:
I miei figli sono felici di vederci di nuovo insieme e sereni. Ma sarebbe stato bello che venisse in un’altra dimensione, senza l’emergenza Coronavirus fuori.
Loredana Lecciso su Al Bano: “Stiamo bene”
Loredana Lecciso ha scelto di stare vicino ai figli durante l’emergenza e la quarantena:
Di solito faccio su e giù tra Lecce e Cellino. Non potendolo più fare, ho dovuto scegliere e ho optato per Cellino, perché questa è la casa dei miei figli.
Loredana Lecciso ha poi parlato del rapporto con Al Bano e di come il loro rapporto si sia modificato nel tempo e negli anni, rispetto alla gioventù:
Tra me e Al Bano c’è grande solidarietà. Stiamo bene. E credo che sia normale darci conforto a vicenda. Mi viene difficile classificare i sentimenti. Da ragazzi è molto più semplice farlo, perché ogni cosa ha un nome. Ma crescendo non senti più la necessità di etichettare un sentimento, quanto più quella di viverlo. E io cerco di viverlo nel migliore dei modi: è un periodo sereno. Vivo la quotidianità.
Loredana Lecciso, tempo fa, aveva risposto ad Alessandra Mussolini rivelandole la verità riguardo la proposta di matrimonio fattale da Al Bano:
Avevamo deciso di sposarci. Soprattutto Al Bano voleva farlo, poi sono subentrati dei problemi che per pudore non riferisco pubblicamente. Ma nel momento in cui mi ha chiesto di sposarlo, per me è come se lo avesse fatto.