Lady+Diana+e+Carlo+dopo+anni+la+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3B%C3%88+successo+solo+13+volte%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/14/lady-diana-e-carlo-dopo-anni-la-verita-e-successo-solo-13-volte/amp/

Lady Diana e Carlo dopo anni la verità: “È successo solo 13 volte”

A distanza di anni, l’attenzione mediatica continua a concentrarsi su Carlo e Lady Diana, svelando aspetti importanti sui loro primi incontri.

Lady Diana e Carlo dopo anni la verità: ” È successo solo 13 volte”

Ancora una volta si torna a parlare di Lady Diana e della sua relazione con il Principe Carlo. In più di una occasione il Principe del Galles avrebbe dichiarato di aver cercato di fare di tutto nel tentativo di impedire il fidanzamento con Diana, ma orma tutto era stato deciso. Carlo era infatti innamorato di un’altra donna e fu costretto a sposare Lady D. dalla Regina Elisabetta.

Il loro fidanzamento venne sancito dopo che la coppia si era incontrata solo 13 volte, tanto che anche Lady Diana accolse la notizia con grande stupore ed ignara di quello che sarebbe accaduto.

Da quello che emerge dalle pagine del Daily Express gli incontri sarebbero avvenuti in circostanze i cui i due ragazzi non avevano la possibilità di stare da soli e parlare in privato.

Lady Diana e Carlo: “Voglio fare la cosa giusta per..”

Che il principe Carlo e Lady Diana non si amassero era già trapelato in diverse occasioni, e Diana lo aveva capito fin da subito, quando Carlo durante l’annuncio del loro fidanzamento, ad una giornalista che chiese se fossero innamorati lui rispose: Qualunque cosa significhi amore…

Poco prima del matrimonio, Carlo si sarebbe così espresso nei confronti della futura moglie:

“È molto bella, una bambola perfetta. Ma è una bambina. Non sembra abbastanza grande per aver finito la scuola, figuriamoci per sposarsi”.

Penny Ramsey, grande amica del figlio di Elisabetta, ha raccontato che Carlo sentiva il matrimonio con Diana come un sacrificio da fare per il bene del Paese ed era consapevole di non avere nulla in comune con lei, così avrebbe confessato:

“Voglio fare la cosa giusta per il mio Paese. Voglio fare la cosa giusta per la mia famiglia”.

Exit mobile version