Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

La Casa di Carta 5: spoiler nascosto nei titoli di coda

Curiosi di sapere cosa succederà nella quinta stagione de La Casa di Carta? Ecco l’indizio nascosto tra i titoli di cosa della quarta.

La casa di Carta 5 si farà: ecco quando esce

Gli appassionati de La Casa di Carta avranno già finito di vedere la quarta stagione, rilasciata da Netflix il 3 aprile. Tra sorprese e colpi di scena, la saga del “Professore” è rimasta ancora una volta in sospeso, e fan aspettano con trepidazione la prossima stagione.

Netflix ha, infatti, annunciato la quinta e la sesta stagione, che non andranno in onda prima della primavera 2021. A rallentare le riprese, infatti, anche il coronavirus che impedisce al cast di lavorare normalmente. Ma se non vedete l’ora di sapere cosa accade, eccovi lo spoiler che stavate cercando.

L’indizio nascosto nei titoli di coda

La quarta stagione de La Casa di Carta sembrava potersi concludere nel migliore dei modi e il Professore sembrava avercela fatta come sempre. Gli ultimissimi minuti dell’ultima puntata, però, hanno capovolto la situazione con Alicia Sierra che trova il professore e gli punta una pistola contro.

Di certo la quinta stagione riprenderà da lì e capiremo cosa accadrà alla banda del professore. L’ispettrice Alicia Sierra, su cui pende un mandato di cattura per le torture al giovane Rio, è scappata dalla polizia e ha trovato il covo del Professore. Che chiami la Polizia per denunciare tutto?

In molti sono convinti dell’entrata dell’ispettrice all’interno della banda e lo spoiler di ciò si troverebbe proprio nei titoli di coda dell’ultima puntata de La Casa di Carta 4. Si sente una voce femminile cantare “Bella Ciao“, emblema della resistenza del Professore. Ma a cantarla è proprio Najwa Nimri, nella serie l’ispettrice Alicia Sierra. 

La coincidenza non è passata inosservata al pubblico più attento che non ha dubbi: anche la donna entrerà nella banda.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti, perché è single? “Colpa” di Maria De Filippi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio