Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 14 aprile 2020: l’inizio dell’ultima stagione

Il Segreto, Anticipazioni dell’episodio di martedì 14 aprile 2020. Una nuova puntata (e una nuova stagione, l’ultima) della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, abbiamo assistito all’attesissimo e chiacchieratisismo finale della undicesima stagione della soap spagnola. Non si è trattato, però, di un finale felice, nonostante Maria sia finalmente nel suo intento: quello uccidere definitivamente Fernando, suo acerrimo nemico. L’azione della Castaneda è arrivata purtroppo troppo tardi, quando il destino di Puente Viejo era ormai segnato. Non essendo riuscito nell’intento di inondare la cittadina, il Mesia – prima di morire – ha infatti fatto scattare il piano B del suo malvagio piano: dare fuoco a tutto. Tutti gli abitanti sono stati costretti a fuggire dalle loro case e abbandonare Puente Viejo. È stata la fine non solo di una stagione, ma di un’era.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando scopre l'inganno di Maria

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 14 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 14 aprile 2020, prenderà ufficialmente il via la dodicesima stagione, l’ultima della soap. Verremo proiettati quattro anni più avanti rispetto a dove eravamo rimasti. Ci troveremo, più precisamente, nel 1930: dopo essere stata devastata dalle fiamme, Puente Viejo è stata piano piano ricostruita. Diversi personaggi hanno ormai abbandonato la cittadina: prima fra tutti Donna Francisca, che si è ormai trasferita a Madrid. Lo stesso Matias è ormai in prigione, a causa di una rivolta a cui ha preso parte. Ma nuovi personaggi arriveranno ad abitare in città, ora affidata a Mauricio, che ne è diventato sindaco. La villa di Donna Francisca è passata nelle mani della famiglia di Don Ignacio Solozabal, mentre la marchesa Isabel de los Visos ha ereditato la dimora di Fernando, insieme ai suoi figli, Tomas e Adolfo. Quest’ultimo, come si vedrà, è legato sentimentalmente a Marcela…

Pulsante per tornare all'inizio