Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne ed ex inquilino della casa del GF Vip, ha fatto i suoi personalissimi complimenti a Paola Di Benedetto per la vittoria. Ha anche, però, asfaltato nella dichiarazione Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che, a detta sua, hanno inventato tutto. La loro relazione nata all’interno del GF Vip sarebbe, per Ivan Gonzalez, assolutamente finta e costruita solo per le telecamere:
Sono molto contento che abbia vinto Paola, lo meritava, è stata bravissima, ha fatto proprio un percorso pulito e non ha avuto bisogno di creare una storia d’amore finta dentro la Casa per dare un po’ di spettacolo. E’ stata lei stessa e mi è piaciuta tanto.
Ivan Gonzalez, quando ancora era all’interno del GF Vip, sembrava però interessato a Clizia; che sia tutta gelosia? Secondo Clizia, che ne parlò ai tempi proprio con Paola Di Benedetto, il ballerino avrebbe voluto avere una storia con lei:
Io gli davo relazione, ma non facevo la gattamorta.
Ivan ha smentito questo suo comportamento all’interno del GF Vip, deluso da Clizia e dalla sua accusa:
Dentro la Casa sono stato una persona simpatica, allegra, divertente. Una persona che non aveva bisogno di creare una storia d’amore. Veramente non me l’aspettavo.
Ivan ha abbassato poi i toni, deciso a non scatenare una polemica contro la ex coinquilina del GF Vip:
Voglio pensare che lei ha sbagliato con le parole e che realmente non la pensa così, perché io continuo a pensare che è una brava ragazza.
Ora però, dopo il GF Vip, Ivan Gonzalez vuole pensare solo alla fine della quarantena e al ritorno alla vita normale, come tutti noi:
Non vedo l’ora di festeggiare la sconfitta del #coronavirus e vedere di nuovo Roma splendere…