Dove+vive+Paola+Di+Benedetto%3A+nessuno+se+lo+aspetta+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/04/14/dove-vive-paola-di-benedetto-nessuno-se-lo-aspetta-foto/amp/

Dove vive Paola Di Benedetto: nessuno se lo aspetta [FOTO]

Con grande sorpresa Paola Di Benedetto, si è aggiudicata la quarta edizione del Grande Fratello Vip, sbaragliando la concorrenza di personaggi sulla carta più quotati come Paolo Ciavarro, Antonella Elia e Aristide Malnati.

Dove vive Paola Di Benedetto [FOTO]

Classe 1995 Paola Di Benedetto ha esordito a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione nel ruolo di Madre Natura. Da lì in avanti la sua carriera ha un’impennata pazzesca: prima è stata ingaggiata come valletta per Colorado e nel 2018 partecipa a L’Isola dei Famosi. Nel 2019 invece ha ricoperto il ruolo di opinionista in Mai dire talk, programma della Gialappa’s Band e nel 2020 è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, conquistando il montepremi finale, che la ragazza ha deciso di donare alla protezione civile, impegnata nella lotta contro il coronavirus. 

Per motivi di lavoro Paola ha lasciato la sua città natale, Vicenza, e attualmente vive in un bellissimo appartamento nel centro di Milano. Il salone dell’abitazione è ampio e adibito al relax e allo studio.

Un’intera parete della sala è occupata da un’ampia libreria colma di libri, e un tavolo bianco così come bianche sono le pareti e le travi a vista.  Sono presenti, inoltre, i pouf e dei tappeti che rendono l’ambiente confortevole.

Dagli scatti che pubblica su Instagram riusciamo a scorgere la parete a righe sulle nuance del rosa, che rendono la stanza estremamente femminile. Per le pareti della cucina ha optato per colori chiari che contrastano con il mobile nero. In camera da letto si trova l’enorme letto con la testiera chiara e il parquet.

Intervistata Paola Di Benedetto ha raccontato sua esperienza nella casa:

Ero molto intimorita, il GF è un bel programma ma è anche rischioso per la carriera, può andare bene ma anche male male. Poi quando sono venuta a conoscenza del cast, con figure molto potenti, ero un po’ impaurita. Quella che mi spaventava di più era la Rusic, che poi si è rivelata dolcissima”.

Exit mobile version