Carlo+Conti+sconvolge+tutti%3A+%26%238220%3BNon+so+quando+torner%C3%B2%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/14/carlo-conti-sconvolge-tutti-non-so-quando-tornero/amp/

Carlo Conti sconvolge tutti: “Non so quando tornerò”

Carlo Conti mantiene riserbo e si mostra cauto sul suo ritorno in televisione. Il conduttore televisivo si trova in questi giorni nella sua casa a Firenze, assieme alla moglie Francesca e il figlio Matteo. È proprio qui che sta trascorrendo il periodo di isolamento a cui, come tutti gli italiani, è stato sottoposto dal Governo nell’ottica di prevenire il contagio del Coronavirus e arginare la pandemia. E, come è accaduto a molti dei lavoratori del settore dell’intrattenimento, la diffusione del virus ha avuto ripercussioni non solo sulla sua vita privata di Conti, ma anche su quella professionale.

Lo stop de La Corrida

Sì, perché il Coronavirus si è prepotentemente affacciato nel nostro Paese proprio quando Carlo Conti era alle prese con la conduzione de La Corrida. Il programma televisivo, che vede nel pubblico presente in studio uno dei suoi punti forti, è stato costretto alla sospensione. Momentanea o, forse, definitiva per ciò che concerne questa stagione. Proprio in merito a questo aspetto, infatti, il conduttore ha mostrato un certo riserbo nei confronti dell’idea che il format possa tornare in televisione nel giro di poco tempo. Si tratterà, probabilmente, di uno degli ultimi programmi che potremo tornare a vedere sui nostri piccoli schermi.

Le parole di Carlo Conti

A tal proposito, Carlo Conti ha rilasciato una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale gli è stato chiesto quando potremo tornare a vederlo in televisione e alla conduzione di quale programma. «Non si può ancora sapere. In una prima fase quello che faremo in tv sarà vincolato dalle regole che ci saranno da seguire nei prossimi mesi», ha spiegato il presentatore. «Dovremo pensare nel breve periodo a cose un po’ più raccolte, un po’ meno clamorose nella presenza del pubblico in studio come succede con La Corrida. L’Eredità e Tale e Quale si possono fare senza pubblico», ha poi aggiunto.

Exit mobile version