Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Clerici confessa: “Io e Vittorio lo faremo solo quando saremo…”

Antonella Clerici è uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Dopo due matrimoni falliti, la Clerici ha conosciuto Vittorio Garrone, con il quale convive da ormai tre anni, ma di matrimonio, proprio non se ne parla…

Antonella Clerici confessa: “Lo faremo solo quando saremo vecchi”

Da sempre una delle conduttrici più amate, Antonella Clerici è stata a lungo bersaglio del gossip per le sue storie. In passato è stata legata al collega Massimo Giletti. Una relazione terminata per via del desiderio della Clerici di formare una famiglia, non condiviso da Massimo:

Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male“.

Dopo due matrimoni falliti alle spalle (il primo con il giocatore di basket Giuseppe Motta, il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa), ha iniziato una relazione con Eddy Martens, da cui ha avuto una figlia Maelle.

Ma, anche questa volta, la storia con Martens si è conclusa nel 2016 a causa di un presunto tradimento da parte dell’uomo, che tempo dopo ha confessato:

“Quanto Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio“.

Nel 2016 la Clerici ha conosciuto Vittorio Garrone, un ricco imprenditore e petroliere per il quale Antonella ha lasciato Milano per trasferirsi in una villa immersa nel bosco dell’alessandrino. Proprio a causa delle precedenti relazioni finite male, che Antonella, di matrimonio proprio non ne vuol sapere, come ha dichiarato in un’intervista:

“Sposarsi? Magari quando saremo vecchi, ora non ne sentiamo la necessità e in passato non mi ha portato fortuna”.

 

Pulsante per tornare all'inizio