Andrea Damante inquadra Giulia De Lellis per sbaglio: il VIDEO cancellato
Hanno da tempo gettato la maschera, Andrea Damante e Giulia De Lellis, ormai tornati insieme dopo un lungo periodo di distanza e apparente freddezza. Nonostante i buoni rapporto sempre mantenuti, tra i due la storia sembrava ormai relegata al passato, complice l’ormai famoso best seller dell’influencer; nel corso degli ultimi mesi, complice la quarantena, è venuto invece a galla il contrario. La coppia si sarebbe stabilmente riformata, con De Lellis addirittura impegnata a trascorrere il lockdown in casa di Damante.
Nonostante ciò, sembravano mancare ancora video o fotografie ufficiali della rinnovata coabitazione di Andrea Damante con la ex. I due hanno da tempo confermato le indiscrezioni, ma si erano finora tenuti a distanza dall’offrire ai fan materiale video ufficiale. Ci ha pensato involontariamente proprio Damante a colmare il vuoto; lo ha fatto del tutto involontariamente, e prodigandosi nel cancellare la instagram story pochi minuti dopo la trasmissione. Ovviamente, nel frattempo il video era già stato registrato e condiviso da più parti; in questo, è possibile distinguere il dj riprendere il cielo e il panorama dal terrazzo di casa, salvo poi voltarsi e riprendere distintamente proprio Giulia De Lellis, impegnata ad esercitarsi a pochi metri da lui. Il video è stato immediatamente cancellato, ma la traccia della coppia era ormai stata affidata alla rapidità dei fan.
Per la prima volta dopo il ritorno insieme, Andrea Damante e Giulia De Lellis appaiono nello stesso video: il dj riprende per errore, e i fan condividono
LEGGI ANCHE Andrea Damante e Giulia De Lellis, Ignazio Moser racconta tutto: “Quando lui…”