Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Trono Over, Pamela Barretta e Enzo Capo: “Fare la pace ma…”

Si parlava di rottura definitiva tra Enzo Capo e Pamela Barretta, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco come stanno adesso le cose tra i due.

Rottura definitiva tra Enzo Capo e Pamela Barretta?

La storia d’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta aveva fatto sognare migliaia di affezionati telespettatori di Uomini e Donne. I due protagonisti del Trono Over, però, sembravano aver raggiunto il capolinea della loro relazione, e qualche tempo fa il cavaliere aveva dichiarato sui social queste parole:

Sostanzialmente c’è stato questo litigio con Pamela ma assolutamente non la ritegno una rottura. Semplicemente perché per poter rompere con una persona bisogna guardarla negli occhi. Fino a quando non ci sarà un confronto – e mi auspico ci sia quanto prima perché vuol dire che sarà finita anche questa quarantena – ci guarderemo negli occhi e magari ce ne diremo di santa ragione, ci chiariremo. L’unica cosa che posso dire è che, così come per tutta Italia, l’auspicio è “Andrà tutto bene”. Vedremo.

Ma sembra che ci sia stata un’evoluzione nella vicenda. Ecco cosa è successo tra Pamela Barretta e il suo Enzo.

Pace fatta tra i protagonisti del Trono Over?

Ma come sono finite le cose tra Pamela Barretta ed Enzo Capo? Sembrerebbe che tra i due, sia tornato il sereno e il cavaliere del Trono Over è tornato a parlare sui social. Di recente, infatti, ha pubblicato un post con una foto in cui lui e Pamela appaiono abbracciati e sorridenti. Nel commento ha scritto:

La cosa più brutta è fare la pace ma non poterti riabbracciare

I due protagonisti del Trono Over, dunque avrebbero fatto pace ma non di presenza. Enzo Capo e Pamela Barretta, infatti, non stanno trascorrendo insieme la quarantena.

LEGGI ANCHE: Alda D’Eusanio, paura per le strade di Roma: “Io e Mia aggredite da una senzatetto”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio