La presunta crisi di coppia tra Rocio Munoz Morales e il compagno storico Raoul Bova ha dato molto da parlare ai fan dei due negli ultimi tempi. L’emergenza Covid, con la quarantena e il contatto familiare forzato sembra però aver sepolto e relegato al passato ogni supposizione in merito; i due stanno trascorrendo insieme il periodo di lockdown, badando alle figlie Luna e Alma, e provando a mantenere le menti lucide in vista di un futuro più oscuro che mai. Di queste legittime preoccupazioni, oltre che del rapporto con l’attore, Morales ne ha parlato con Mara Venier, ospite a Domenica In.
Collegandosi da casa, Rocio Munoz Morales ha prima di tutto rassicurato gli spettatori in merito allo stato di salute della famiglia, per poi esporre il proprio punto di vista su questo primo mese di quarantena. “Siamo sani, ma la vita ci sta mettendo a dura prova“, ha spiegato alla conduttrice, raccontando la convivenza di questi giorni con il compagno. “Per me è giusto condividere con le persone a cui voglio bene tutte le mie debolezze. Lo faccio con Raoul, perché la notte ho la possibilità di abbracciarlo, e di piangere sulla sua spalla“.
La coppia appare dunque solida, ma rimane l’inevitabile senso di paura per Rocio Munoz Morales. “Mi preoccupa il futuro delle mie figlie e di tutti noi“, prosegue nella sua confessione. “L’incertezza mi preoccupa, ma Raoul mi dà forza e le bambine sono un’incredibile iniezione di sorriso. Stiamo riscoprendo la quotidianità del vivere assieme, e la bellezza delle parole. Visto che è un momento in cui non possiamo abbracciarci, è bello poter dire grazie e per favore. E’ un esercizio che pratichiamo molto, ora che siamo a casa assieme“, conclude l’attrice.
LEGGI ANCHE Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, lite in pubblico al ristorante
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More