Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 13 al 19 aprile 2020

ArieteARIETE ★★★★★
Amici dell’Ariete, un tris vincente segnerà questa nuova settimana. Marte, Mercurio e Venere porteranno un carico di energia in ogni ambito. Siete forti, seducenti e pieni di emozioni da condividere. Cogliete ogni stimolo.

ToroTORO ★★
Cari amici del Toro, questo ‘stop’ non fa per voi e cominciate a soffrirne. Saturno in Acquario vi indebolisce fisicamente e frena ogni energia mentale. Un esercizio per voi: sperimentate hobby mai considerati prima d’ora.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, settimana davvero positiva! Venere in congiunzione fa scintille in amore: nel weekend arrivano emozioni forti e un’ondata di romanticismo. Mercurio e Marte favorevoli vi supportano in ogni scelta professionale.

CancroCANCRO ★★
Amici del Cancro, mantenete la calma. Luna in opposizione crea malintesi, tensioni e polemiche. Mercurio sfavorevole aumenta il carico di stress con liti in famiglia e sul lavoro. Potreste pentirvi d’aver parlato troppo.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, Marte antipatico vi toglierà parecchie energie. Tanta stanchezza e qualche acciacco fisico vi faranno sentire sottotono, ma Venere continua a splendere: complicità, divertimento e condivisione con il partner.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, lunedì e martedì Luna super favorevole: molti stimoli e voglia di leggere, parlare, creare, troveranno sfogo questa settimana. Venere un po’ polemica in coppia, ma l’amore è saldo.

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, Mercurio in opposizione creerà qualche incomprensione sul lavoro. Non pretendete troppo: ci sarà tempo per chiudere i conti a vostro vantaggio. Venere favorevole fa scintille.

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, questa settimana dovrete bisticciare con Marte, che vi toglie energie e ottimismo. Nella vita di coppia qualche problema dovuto alla mancanza di comunicazione: puntate tutto sul versante fisico.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, Saturno, Marte e Mercurio non vi mollano! Energia da vendere e tanta forza soprattutto sul lavoro. Anche gli affari di cuore arriveranno ad una svolta: usate la grinta per rassicurare il partner sulle vostre buone intenzioni. 

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, Mercurio bette i bastoni tra le ruote: qualcuno di cui vi fidavate potrebbe giocarvi un brutto tiro sul lavoro. Chi ha iniziato da poco una storia si abbandonerà ai piaceri dell’intimità: liberate la mente!

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, questa settimana siete imbattibili! La congiunzione Marte-Saturno è vincente, mentre la vita di coppia procede tra passione e desiderio. Sul lavoro siete una fonte impareggiabile di idee!

PesciPESCI ★
Cari Pesciolini, Venere sfavorevole sarà al centro di questa settimana. I problemi di cuore vi faranno soffrire rubando tempo ed energie al resto. Un consiglio? Vivete questo momento fino in fondo per superarlo al meglio.

Pulsante per tornare all'inizio